E-Shop

L’accesso all’E-SHOP è riservato, permette di effettuare acquisti online e di consultare lo storico degli ordini e dei pagamenti. Per accedere al servizio contattate il nostro servizio clienti.

*** ATTENZIONE *** 

E’ online la nuova versione dell’E-SHOP, ottimizzata per GOOGLE CHROME. Potete trovare le istruzioni su come effettuare l’ordine cliccando qui ISTRUZIONI E-SHOP ; Se non visualizzate il PDF scaricate gratuitamente PDF Reader cliccando qui PDF READER 

NOTA BENE: per la navigazione dell’E-Shop è consigliabile non utilizzare le frecce AVANTI (->) e INDIETRO (<-) del browser ma l’apposito menu dell’E-Shop; nella compilazione delle note si suggerisce di non utilizzare caratteri accentati (es.è,ù,ò,ecc.). Per ogni richiesta di informazioni contattate il nostro Servizio Clienti. Grazie! 

 

PER CLIENTI E AGENTI –> Accedi al servizio on-line 

DISCLAIMER

Prima di procedere con l’utilizzo del Sito E-Shop, Caterline S.p.A. raccomanda la lettura della seguente informativa in merito alle condizioni d’uso. L’utilizzo del sito da parte dell’utente esprime per Caterline accettazione delle suddette condizioni. Caterline S.p.A. si impegna ad assicurare la correttezza e la completezza delle informazioni di sua competenza pubblicate nel sito. Caterline S.p.A.non è responsabile di quanto dichiarato da fornitori e soggetti terzi e pubblicato nel sito.Caterline S.p.A. si riserva il diritto di modificare, aggiornare ed integrare le informazioni e le immagini pubblicate in ogni momento e senza obbligo di preavviso.La riproduzione di informazioni contenute nel sito oppure i link al sito necessitano del preventivo consenso espresso da parte di Caterline S.p.A. Tutti i nomi e i marchi presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono utilizzati solo a fine esplicativo senza alcun intento di violazione dei diritti di Copyright. Caterline S.p.A. non è responsabile del contenuto dei siti che vengono raggiunti tramite un link esterno. Il sito di Caterline S.p.A. contiene informazioni di pubblico dominio e non intende in alcun modo violare la normativa sul diritto d’autore.