Domande frequenti FAQ
Caterline distributore di Prodotti Alimentari
Non solo prodotto, è il servizio che fa la differenza
Caterline è un distributore di prodotti alimentari. Abbiamo più di 10.000 articoli a catalogo adatti alla fornitura per:
- Ristorazione Commerciale (ristoranti, self service, pizzerie, hotel, bar);
- Ristorazione Collettiva (mense, scuole, ospedali, RSA);
- Pastry & Bakery (pasticcerie, panifici, gelaterie).
Puoi ricercare i prodotti a catalogo nella vetrina online oppure sfogliare i nostri cataloghi
Sono un privato, posso acquistare da Caterline?
No. Al momento possono acquistare i nostri prodotti solo i possessori di partita iva.
In quali zone effettuate le consegne?
Effettuiamo consegne in tutto il Nord Italia e in Toscana. Contattaci per sapere se la tua zona è coperta.
Sedi, depositi e filiali
Vuoi avere maggiori informazioni sui prodotti Caterline o sui nostri servizi?
Il customer Care Caterline è a tua disposizione.
Sedi, depositi e filiali
Vuoi avere maggori informazioni sui prodotti Caterline o sui nostri servizi?
Il customer Care Caterline è a tua disposizione.
Vorrei iniziare ad acquistare da voi, quale è la procedura?
Per diventare nostro cliente puoi:
- contattarci tramite la compilazione del form;
- oppure chiamare il nostro servizio clienti al numero 0331-299036 (orari ufficio);
- o, in alternativa, scrivere una email a servizioclienti@caterlinespa.it.
Abbiamo necessità di alcune informazioni basilari (tipologia attività, città, partita iva) per indirizzarti all’agente di zona più adatto a te che ti contatterà velocemente e senza impegno per illustrarti il nostro listino e rispondere alle tue domande.
Quali attività servite?
I nostri clienti sono attività di:
- Ristorazione Commerciale (ristoranti, self service, pizzerie, hotel, bar);
- Ristorazione Collettiva (mense, scuole, ospedali, RSA);
- Pastry & Bakery (pasticcerie, panifici, gelaterie);
- Abbiamo agenti con specifiche competenze a seconda della tua attività. Puoi consultare le brochure dedicate alla pagina www.caterlinespa.it o contattarci tramite il form.
Come posso conoscere il prezzo di un vostro prodotto?
Se sei già nostro cliente puoi chiedere al tuo agente di riferimento. Se non sei ancora nostro cliente, puoi compilare il form inserendo l’articolo a cui sei interessato. Ti metteremo in contatto con un agente che ti potrà fornire tutte le informazioni sul prodotto compreso il prezzo.
Per sfogliare l’elenco di tutti i nostri prodotti puoi consultare questa pagina
Con che modalità posso effettuare un ordine?
Con la modalità che preferisci. Generalmente i nostri clienti effettuano l’ordine:
- direttamente all’agente (passaggio, telefono, whatsapp a seconda degli accordi presi);
- tramite l’EShop sul nostro sito (chiedi al tuo agente per avere l’abilitazione);
- oppure telefonando al nostro call center dedicato.
E’ possibile effettuare l’ordine anche tramite Email, FAX, EDI.
E’ in sviluppo anche una APP per effettuare l’ordine direttamente dallo smartphone.
Come posso essere aggiornato sui corsi e gli eventi che organizzate?
Il modo migliore è seguirci sui nostri canali social Facebook, Instagram e LinkedIn dove pubblichiamo di volta in volta gli eventi in programma presso la Caterline Academy e le modalità di iscrizione.
Gli eventi in programma e gli eventi passati sono anche visibili su questa pagina.
Il Customer Care Caterline è a tua disposizione
Hai bisogno di informazioni sui prodotti, sui servizi, sugli eventi? Vorresti conoscerci meglio?
Lasciaci i tuoi dati e inviaci un messaggio, sarai ricontattato al più presto.