Forniture per pasticcerie, panifici e gelaterie
Cerchi un partner di fiducia?
Ecco perché hai trovato Caterline
Capacità tecniche, selezione della materie prime, attenzione alla qualità, presentazione estetica sono solo alcune delle mansioni che vanno gestite, senza dimenticare il controllo dei costi e un occhio alle novità e alle mode del settore.
Caterline, anche tramite i suoi agenti specializzati per settore, può aiutarti in ciascuna delle mansioni sopra elencate.
Gli agenti Caterline possono guidarti nella scelta dei migliori articoli per la tua attività, all’interno di un vasto catalogo di oltre 10.000 referenze, in base alla tue esigenze di rapporto qualità/costo e nell’ottica di personalizzare al massimo la tua offerta.
Materie prime, semilavorati, prodotti da forno pronto uso, decorazioni, attrezzature e no food, tutto quello che può servire alla tua attività è all’interno del catalogo Caterline, appositamente selezionato, tra i migliori fornitori italiani ed esteri, da uffici acquisti dedicati ai vari settori.
Presso la Caterline Academy, o direttamente presso la tua attività, vengono organizzati corsi di aggiornamento con l’ausilio di tecnici specializzati e pastry chef in grado di illustrarti le migliori tecniche nei processi di lavorazione dei prodotti al fine di massimizzare la resa e ridurre gli sprechi e di rimanere sempre aggiornato sulle novità del settore.
Forniture
per pasticcerie
Forniture
per panifici
Forniture
per gelaterie
Scegli tra le migliori forniture per pasticceri, chef e gelatieri
Un assortimento completo, mensilmente aggiornato e specifico per le esigenze dei maestri pasticceri, gelatieri, panificatori e per gli chef.
Brand italiani ed esteri di primo piano, dagli alti standard produttivi e sempre in linea con i trend alimentari.
Materie prime non deperibili, fresche e surgelate, prodotti finiti e semilavorati ad uso professionale.
Caterline Academy: seminari e laboratori per evolvere e innovare
Caterline Academy è un progetto formativo dedicato ai professionisti che vogliono apprendere nuove conoscenze e competenze sia tecniche che gestionali e di comunicazione, per aumentare il valore del proprio lavoro e dei propri prodotti.